NaviGusto ha l'obiettivo di far incontrare le eccellenze culinarie Italiane al Mondo della Nautica e non solo. Diventa espositore in un evento unico in Italia.

Compila il form sotto.

Regolamento Espositori NaviGusto 2.0

Art. 1 Sede e Orari della manifestazione

NaviGusto si svolgerà presso Ostras Beach Club Marina di Pietrasanta (Lu)

Orari evento:

Venerdì 27 aprile 2018
- dalle ore 09 alle ore 14 allestimento area e ritiro pass
- ore 15 apertura Villaggio NaviGusto
- ore 24.00 chiusura

Sabato 28 aprile 2018
- ore 10 apertura Villaggio NaviGusto
- ore 23.00 chiusura

Domenica 29 aprile 2018
- ore 10 apertura Villaggio NaviGusto
- ore 20.00 chiusura

Art. 2 Costi partecipazione e dotazioni

- Tassa di iscrizione all'evento
- Quota per Spazio espositivo comprensiva di:
banco da assaggio 200x80 con altezza 100 cm, sgabello, n. 1 cartello aziendale, n. 1 cestino, n. 1 sputacchiera e
n. 2 bicchieri per produttore, presa corrente al banco

Sono inoltre compresi nella quota espositiva i servizi:
- n. 1 pass auto scarico/carico nei pressi dell'area
- scaffale per stoccaggio prodotti in magazzino comune controllato
- rifornimento di ghiaccio

Altri servizi a disposizione:
- Possibilità di vendita al banco con l'emissione di regolare scontrino fiscale. L'organizzazione si occuperà della Scia comunale e quindi dell'autorizzazione.
- Possibilità di acquistare pane, servizio sommelier AIS Versilia presso il proprio spazio espositivo, noleggio plexiglass copri cibo (obbligatorio per reparto food), noleggio minifrigo e/o box di polistirolo per conservazione prodotti food (obbligatorio per espositori di formaggi e/o alimenti con conservazione in fresco).

La Tassa di Iscrizione e la quota sono da saldare al momento della sottoscrizione del modulo di adesione tramite bonifico bancario intestato a STOPS, iban IT34O0200824802000103611259 con oggetto del bonifico : Iscrizione NaviGusto 2018 e da inviare per mail a info@navigusto.com e amministrazione@stops.it
Eventuali ulteriori servizi sono da saldare mezzo bonifico entro e non oltre 27 aprile 2018
La data ultima per prenotare il proprio spazio espositivo è fissata al 31 marzo 2018.
Tassa di iscrizione e spazio espositivo sono da intendersi IVA esclusa.

Art. 3 Norme da rispettare

L'espositore dovrà presidiare con personale qualificato e in regola con le norme vigenti lo spazio espositivo per l'intero periodo di apertura al pubblico della manifestazione. Qualora lo spazio restasse incustodito e senza servizio per oltre un'ora sarà applicata una sanzione di 100€+iva al dì.
L'espositore dovrà portare con sé il Piano di Autocontrollo (apposito per eventi/manifestazioni) e tenerlo a disposizione nel proprio spazio espositivo.
Gli espositori del Food sono obbligati ad installare presso il proprio spazio espositivo la copertura in plexiglass per alimenti.
Nessuna responsabilità all'organizzatore, in sede di controlli, qualora emergano irregolarità.

Art. 4 Allestimenti / Disallestimenti

L'organizzatore invierà la planimetria con riferimento dello spazio entro il 31 marzo 2018.
La fase di allestimento è prevista per il giorno venerdì 27 aprile 2018 dalle ore 9 alle ore 14.
La fase di disallestimento è prevista al termine dell'evento ovvero domenica 29 aprile dalle ore 20.

Art. 5 Rinuncia

Ogni eventuale rinuncia deve essere immediatamente comunicata all'organizzazione. In questo caso il pagamento della tassa di iscrizione è comunque dovuto. In caso di rinuncia comunicata entro il 31 marzo 2018 saranno restituite, se già corrisposte, le quote per lo spazio espositivo ed ulteriori servizi acquistati.
L'organizzazione non è tenuta ad alcun rimborso in caso di rinuncia comunicata dopo il 31 marzo 2018 e l'azienda, anche se non parteciperà, sarà tenuta a pagare l'intera quota (tassa di iscrizione + quota per spazio espositivo + quota per eventuali ulteriori servizi).

Art. 6 Sicurezza evento

L'organizzazione invita a non lasciare prodotti e/o altro materiale nel proprio spazio espositivo nelle ore di chiusura dell'evento e non è da ritenersi responsabile in caso di eventuali furti e danni avvenuti durante l'intera durata dell'evento.
Sarà presente un servizio di sicurezza/sorveglianza per tutta la durata della manifestazione.

Art. 7 Illuminazione e alimentazione elettrica

L'illuminazione della struttura è uguale per tutti gli stand.
Gli spazi espositivi sono dotati di alimentazione elettrica.

Art. 8 Sanzioni, Divieti e Annullamento

L'organizzazione si riserva il diritto di intervenire presso gli spazi espositivi delle aziende che non osservino le disposizioni del presente regolamento.
Divieto assoluto di svolgere pubblicità attraverso la distribuzione di flyers o altro e di trattenersi nelle aree di mostra durante l'orario di chiusura.
Divieto assoluto di smontare lo stand prima dell'orario di chiusura indicato nel presente regolamento.

In caso di maltempo e/o agenti atmosferici che potrebbero pregiudicare il normale svolgimento dell'evento e la sicurezza di beni e persone, l'evento sarà sospeso.
L'annullamento della manifestazione sarà a discrezione unica dell'organizzazione.
Nel caso in cui non venga svolta nessuna delle tre giornate, l'organizzazione si riserva di trattenere la tassa di iscrizione, mentre verrà rimborsato l'importo riguardante lo spazio espositivo.

Art. 9 Privacy

Il trattamento dei dati personali acquisiti da Stops.it srl in qualità di organizzatore dell'evento NaviGusto avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici in base alle finalità cui gli stessi sono destinati e si estenderà, nel rispetto dei limiti e delle condizioni poste dall'art.13 legge 169/03 m a tutte le operazioni o complesso di operazioni previste all'art.1 , comma 2° lett B legge 169/03 e necessarie al trattamenti in questione. Il trattamento, le elaborazioni, la conservazione e quant'altro avverrà comunque in modo da garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati stessi nel rispetto della citata legge 169/03.