Wine&Food

I palati più raffinati non resteranno delusi dal programma gourmet di NaviGusto e dalle proposte espositive dedicate alla valorizzazione delle eccellenze made in Tuscany e made in Italy del settore enogastronomico.

Tre giorni di evento per incontrare i migliori produttori vitivinicoli e agroalimentari italiani, artigiani del gusto che presentano pregiati prodotti tipici, selezionati per il livello qualitativo della loro produzione.

Un'occasione per viaggiare idealmente dal Nord al Sud dell'Italia e riscoprire le ricette tipiche e i sapori della tradizione con un ricco programma di presentazioni culinarie, degustazioni, showcooking e tanti appuntamenti per parlare con le migliori cantine italiane, i più illustri produttori agroalimentari e chef di spicco di buon vino, buona alimentazione, qualità e novità del settore enogastronomico.

Il Villaggio di NaviGusto 2.0 sarà sulla spiaggia fronte mare davanti allo splendido campo da Polo che ospiterà il primo trofeo "Ostras Polo Beach Versilia" e avrà l’obiettivo di far conoscere al pubblico le eccellenze degli espositori partecipanti.

Il Villaggio di Navigusto sarà ad INGRESSO LIBERO: vedi gli ORARI VILLAGGIO.

Wine&Food