Foto news

Appuntamento presso Ostras Beach Club di Marina Pietrasanta.
Momento clou della giornata sarà la Captain’s Soirée, l’esclusiva “Cena dei Capitani”.



NaviGusto, l’evento a ingresso gratuito dedicato alle eccellenze made in Italy, venerdì 27 aprile 2018 dalle 18.00 fino a tarda notte incontra estimatori e professionisti dei settori Wine & Food presso il rinomato Ostras Beach Club di Marina di Pietrasanta (Lu), uno dei locali più spettacolari e frequentati d’Italia.

La nuova location, oltre a fornire uno scenario mozzafiato con vista panoramica sul litorale, dà la possibilità di portare l’evento proprio sulla spiaggia, nel cuore della Versilia e dell’effervescente contesto culturale di Pietrasanta, da sempre punto di incontro per gli amanti dell’arte, della buona cucina e della movida.

Un appuntamento importante in vista della stagione estiva che permetterà di far incontrare gli armatori, gli equipaggi delle lussuose imbarcazioni da diporto e le società legate al mondo nautico con le eccellenze wine & food: momento di scambio e conoscenza per creare nuove collaborazioni e nuovi sinergie al fine di offrire sugli yacht proposte enogastronomiche d’eccellenza e andare incontro alle esigenze luxury della raffinata clientela.

Momento clou della giornata sarà l’esclusivo Captains' Party, la festa su invito in onore dei capitani dei prestigiosi mega yacht nazionali ed internazionali.

L’evento, inizialmente in programma fino a domenica 29.04, si concentrerà in una giornata sola a causa dello stop ricevuto a pochi giorni dalla manifestazione dall’amministrazione comunale.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/navigusto - info@navigusto.com.

Mercoledì 18 aprile 2018

Condividi questa news